convertire MPEG in MP3, Flash SWF in MP3

Casa

Download

Ordina ora

FAQ

Contattaci

convertire AVI in MP3

convertire VCD in MP3

convertire MPEG in MP3

convertire WMV in MP3

convertire ASF in MP3

convertire OGM in MP3

convertire DIVX in MP3

convertire DAT in MP3

convertire MPG in MP3

convertire SVCD in MP3

Definition MPEG: Moving Pictures Expert Group. Un tipo di file multimediale formato e standard per la compressione di immagini e suono.

1. convertire MPEG in MP3: se il file MPEG è codificato con formato MPEG-1, non è necessario installare alcun decoder aggiuntivo MPEG. Se il file è codificato con MPEG 1.1 o 2.0, installare l'apposito player DVD, ad esempio PowerDVD Player o WinDVD Player per il decodificatore MPEG.

2 Avviare "audio / video maker di MP3",fare clic sul pulsante Open Media File, selezionare un file mpeg.

3. Se volete convertire l'audio intero dal file mpeg, impostare il file di output, se necessario, quindi fare clic sul pulsante di conversione.

Se si desidera convertire una parte di audio da file mpeg, trascinare la barra di scorrimento direttamente, oppure scegliere il pulsante Play per visualizzare in anteprima il file multimediale, impostare il tempo di inizio e l'ora di fine. Alla fine, fare clic sul pulsante per avviare la conversione per convertire MPEG in MP3.

Flash (ex Macromedia Flash) è stato creato dalla società Adobe System. Si può modificare il contenuto di animazione, film, musica e giochi su World Wide Web. SWF è Shockwave Flash.

Il convertitore non converte in flash per mp3 direttamente. Lancio del registratore di suoni facile MP3, eseguire Flash player o Internet Explorer per visualizzare in anteprima o pre-ascoltare il file SWF Flash, record colonna sonora del swf per estrarre o convertire swf in mp3.

convertire MPEG in MP3, Copyright KYDSOFT. Tutti i diritti riservati.